PCB: Smascheramento degli scopi segreti del Sinodo vaticano

6 months ago
61

Guarda questo video su: https://immacule.wistia.com/medias/pi9n9lksbc
https://ugetube.com/watch/fZp9vKYFJbTzEGq
https://cos.tv/videos/play/49137637375905792
https://www.bitchute.com/video/S4glTXGH1FLR/

https://vkpatriarhat.org/it/?p=10316
https://bcp-video.org/it/smascheramento/

Sottoscriviti al servizio di NewsLetter di PCB https://bit.ly/3Jdjdtu

Si è concluso in Vaticano il sinodo LGBTQ. Qualsiasi vescovo o sacerdote bergogliano può ora, di fatto, benedire le unioni omosessuali, anche se non dispone ancora di un documento ufficiale del Vaticano per farlo. D’altra parte, se un vescovo ortodosso vuole impedire a un sacerdote di benedire i sodomiti, deve aspettarsi che il sacerdote presenti una denuncia contro di lui a Francesco, avrà luogo la cosiddetta visita vaticana e ci saranno cambiamenti di personale. Insomma: il vescovo verrà licenziato dal suo incarico.
Al Sinodo era presente anche il cardinale Müller, ex prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede. È stato l’unico dei partecipanti che non ha avuto paura di esporre pubblicamente i retroscena del Sinodo e di chiamare con i loro nomi propri i crimini contro la fede e la morale. In un’intervista al National Catholic Register del 27 ottobre 2023, ha detto: “Tutto viene ribaltato in modo che ora dobbiamo essere aperti all’omosessualità e all’ordinazione delle donne. Se si analizza il tutto (cioè i testi sinodali), si tratta di convertirci a questi due temi”.
Citazione dai media: “L’insegnamento sull’omosessualità interpretato dal papa nel Sinodo ha tutte le caratteristiche dell’eresia”.
Possiamo aggiungere che tutto il cosiddetto cammino sinodale è totalmente eretico, cioè porta all’avvelenamento interno della Chiesa. Secondo Gal 1,8-9, attira anatema a chiunque accetti questo modo di tradire Cristo e il Suo Vangelo. Lo pseudo papa e i promotori di questo suicidio spirituale incorrono nella pena latae sententiae: la scomunica dalla Chiesa.
Il cardinale Müller ha detto: “In realtà non fu un Sinodo dei vescovi…”
Continua spiegando che si trattava di un metodo parlamentare di presa delle decisioni. Il paradosso è che, ad esempio, le donne – molte delle quali lesbiche o attiviste pro-LGBTQ – sono riuscite a superare i vescovi nel numero di voti in questo cosiddetto Sinodo dei vescovi. Questo è assurdo! Qualcosa di simile è successo ai tempi del Covid. I più grandi analfabeti della medicina, come Jorge Bergoglio, hanno usato la suggestione e il potere per prendere la decisione definitiva che la vaccinazione mortalmente pericolosa dovesse essere obbligatoria.
Il cardinale Müller si è espresso anche contro la manipolazione del Sinodo secondo la quale “apertura e tradizione non sono statiche, ma dinamiche”. Ha detto: “Questa non è la Chiesa cattolica”.
Perché? Perché la Chiesa cattolica si fonda su dogmi, verità di fede, che si fondano sul Vangelo di Cristo e garantiscono la salvezza dell’anima. Sono statici, non possono essere modificati. Tuttavia, Bergoglio e gli eretici che la pensano allo stesso modo hanno adottato quello che viene chiamato un approccio dinamico al deposito della fede. Ciò significa che gradualmente aboliscono tutti i dogmi e quindi la Chiesa cattolica praticamente cessa di essere cattolica e non conduce più le anime alla salvezza. Diventa un’organizzazione secolare con una patina religiosa che abusa della struttura esterna della Chiesa contro Cristo e la mette al servizio dell’anticristo.
Il cardinale ha affermato: “Nel Sinodo non si è parlato di Gesù Cristo [o] della rivelazione divina, della grazia di persone umane create a immagine e somiglianza di Dio e di Dio come obiettivo della nostra esistenza umana”.
Pertanto, il Sinodo ha boicottato totalmente le questioni essenziali del nostro essere e non essere in relazione alla nostra salvezza, nonostante il fatto che la salvezza delle anime sia oggi più minacciata che mai.
Il cardinale ha detto: “Alcuni nel Sinodo stavano cambiando la definizione di peccato. Non credono nel peccato originale, né nel peccato come atto. Non lo negano teoricamente, ma praticamente”.
Da tutto ciò risulta chiaro che il Sinodo non intendeva avviare un programma di restaurazione, ma piuttosto continuare il processo suicida.
I leader del Sinodo hanno utilizzato i metodi psicologici delle sette distruttive per cambiare la mente dei partecipanti attraverso la manipolazione e il ridicolo. Il cardinale ha inoltre sottolineato che qualunque oratore che osasse dissentire dalla tendenza ideologico-politica promossa nei confronti della comunità LGBTQ veniva stigmatizzato come “nemico dello Spirito Santo”.
Per questo, ha sottolineato il cardinale: “È abusare dello Spirito Santo additandolo per legittimare opinioni eretiche a favore degli atti omosessuali e della benedizione delle unioni di persone dello stesso sesso”.
Possiamo solo aggiungere che nel Sinodo è stato commesso il peccato più grave: il peccato contro lo Spirito Santo, che non sarà perdonato né qui né nell’eternità, come Gesù avverte. È chiaro che lo spirito immondo LGBTQ che ha regnato al Sinodo non può essere identificato con lo Spirito Santo!
Ai partecipanti al Sinodo sono state imposte eresie contrarie all’essenza della Sacra Scrittura, mascherate da vera interpretazione della Scrittura. Sappiamo che l’autore delle Sacre Scritture è lo Spirito Santo, il quale ci ha rivelato le verità divine attraverso gli scrittori sacri. Tra loro ci sono gli evangelisti e l’apostolo Paolo. I responsabili del Sinodo, però, hanno usato una falsa manipolazione, come afferma il cardinale Müller: “San Paolo parlava contro l’omosessualità, ma loro dicono: ‘Abbiamo le nostre nuove intuizioni, rivelate dallo Spirito Santo’, e quindi d’ora in poi gli atti omosessuali o la benedizione degli atti omosessuali sono una cosa buona. Questa è la loro idea. È abusare dello Spirito Santo per introdurre dottrine che sono apertamente contrarie alle Sacre Scritture”. E il cardinale ha aggiunto: “Non possiamo conciliare Cristo e l’Anticristo. Questa ideologia omosessuale, “LGBT”, è, al suo centro, un’ideologia anticristiana. È lo spirito dell’anticristo che parla attraverso di loro. È assolutamente contraria alla creazione”.
Il cardinale Müller ha sottolineato che dietro l’ideologia LGBTQ c’è lo spirito dell’anticristo. Ha alluso anche a un caso di manipolazione emotiva quando ha menzionato uno dei relatori filosodomiti del Sinodo, promotore dell’ideologia LGBT, che ha parlato del suo parente bisessuale che si era suicidato. L’oratore è giunto alla conclusione manipolativa che la Chiesa dovrebbe essere aperta non solo alle persone LGBTQ, ma anche alla loro ideologia. Da questa antilogica emerge una richiesta assurda: la Chiesa deve cambiare la sua dottrina e cominciare così a portare le anime all’inferno invece che al paradiso, altrimenti tutte le persone LGBTQ finiranno per suicidarsi. Di che sciocchezze si occupava questo Sinodo?!
Il cardinale lo ha commentato così: “Non possiamo risolvere questioni e problemi teologici attraverso le emozioni”.
Un altro tema paradossale del Sinodo dei vescovi è stato il cosiddetto “amore tra coppie omosessuali”. Il cardinale ha aggiunto: “Non possono dire apertamente: ‘Vogliamo contraddire la Parola di Dio’. Ma stanno introducendo una nuova ermeneutica con la quale vogliono conciliare la Parola di Dio con queste ideologie anticristiane”. Come? Il cardinale ha sottolineato: “Il loro trucco consiste nel mescolare la cura pastorale per queste persone con questa ideologia anticristiana”.
Il cardinale Müller mette le cose in chiaro: “Noi, la Chiesa, siamo gli unici a rispettare la dignità di tutti, dei peccatori, delle persone con problemi in ogni ambito. Ma la soluzione a questi problemi è la via di Gesù Cristo”.
Il Sinodo è stato un’ulteriore prova di dove sta andando la Chiesa dopo che il cosiddetto papa Francesco ha usurpato il potere supremo.
Il cardinale Müller ha concluso: “Nel complesso, papa Francesco riflette l’avanzamento della Chiesa verso la conformità con l’Agenda 2030 globalista e pro-LGBT”.
Oggi tutti sanno che l’Agenda 2030 globalista e pro-LGBTQ è un piano per il genocidio spirituale, morale e fisico non solo dei cristiani, ma dell’umanità.
Caro vescovo cattolico ortodosso, hai partecipato al Sinodo di ottobre in Vaticano. Sei stato esposto al metodo delle sette distruttive volte a cambiare la mentalità per accettare l’anti-vangelo sodomita. Lo spirito di Sodoma e altri demoni impuri operano ben al di sotto della soglia del nostro intelletto. Una persona sicura di sé, priva di autocritica e che non accetta critiche legittime da parte degli altri, viene facilmente infettata spiritualmente.
Se pensi ingenuamente di essere intatto dopo il ritorno da questo Sinodo LGBTQ, questo è già un segno che sei spiritualmente cieco e non percepisci le realtà spirituali. In questa oscurità spirituale, ascoltando, ti sei aperto allo spirito impuro, allo spirito di menzogna legato all’agenda LGBTQ. Hai tradito lo Spirito Santo, lo Spirito di verità. Forse stai adducendo delle scuse: “Non ero solo al Sinodo, c’erano vescovi ortodossi oltre ai bergogliani. Eravamo lì per una buona causa, c’era anche il cardinale Müller...” Se ti riferisci al cardinale Müller, chiama anche tu per il suo nome proprio il programma suicida stabilito dal Sinodo, come ha fatto lui.
Sei stato sotto un’influenza perniciosa per un mese. Ora ritirati in solitudine per un mese, affinché attraverso il pentimento lo Spirito Santo possa purificarti di nuovo. Dedica almeno quattro ore al giorno alla preghiera interiore. Inoltre, leggi la Parola di Dio o il catechismo classico, così come le vite dei martiri o di altri santi.
La maledizione attirata dal Sinodo di Giuda si manifesta all’interno della Chiesa con una totale cecità spirituale e con l’incapacità di discernere ciò che è da Dio e ciò che è dal diavolo.
Il cardinale Müller ha rivelato che tutto nel Sinodo si è concentrato su due temi: l’accettazione da parte dei fedeli della benedizione delle unioni sodomite e l’ordinazione delle donne. Il cardinale ha anche osservato che è stato lo spirito dell’anticristo a parlare attraverso l’agenda LGBTQ. Riguardo allo pseudo papa, ha avvertito che Francesco riflette l’avanzamento della Chiesa verso la conformità con l’Agenda 2030 globalista e pro-LGBTQ. Cari vescovi cattolici ortodossi, cosa state aspettando? Il programma dello pseudo papa Bergoglio e del suo malvagio Sinodo è un pubblico tradimento di Cristo, un provocatorio suicidio della Chiesa e un cammino programmato verso la dannazione eterna.
Cari successori degli apostoli, salvate le vostre anime e le vostre diocesi e separatevi dalla Babilonia bergogliana finché è ancora possibile. Presto non sarà più possibile. Se esitate, perderete l’opportunità di salvezza. Levatevi in difesa di Gesù Cristo contro l’Anticristo! Riceverete come ricompensa una corona di gloria eterna.

+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio OSBMr + Timoteo OSBMr
Vescovi Segretari

10 novembre 2023

Loading comments...